POLICY SUI RESI
-
Qualora non fosse soddisfatto del suo acquisto e intendesse esercitare il recesso, può darcene comunicazione via e-mail entro un termine di 30 giorni a partire dalla data di acquisto dei prodotti. Il costo a suo carico sarà quello di spedizione del reso.
-
Qualora tu abbia richiesto la sostituzione di un prodotto difettoso o sbagliato, un nuovo prodotto ti verrà inviato subito dopo il suo ricevimento.
-
Invia una mail all’indirizzo [email protected] contenente il numero ordine del tuo Reso (lo trovi nella e-mail di conferma d’ordine che ti abbiamo spedito).
-
Impacchetta il prodotto nell’imballo originale, includendo qualsiasi documento, in caso contrario potremmo decidere di non procedere al rimborso. Assicurati che il pacco sia ben chiuso e che il contenuto non rischi di essere danneggiato durante la spedizione
-
L’importo verrà rimborsato secondo il metodo di pagamento originale con e-mail di conferma, generalmente entro 15 giorni dalla ricezione del prodotto.
-
Consigliamo di ricorrere ad una modalità di spedizione assicurata e tracciabile. Match Point Occhiali non sarà responsabile in caso di danni o perdita di pacchi.